Pedalare con gusto

Pedalare con gusto

11° EDIZIONE

LUNEDI’1° MAGGIO  2017

NELL’AMBITO DELLA GRAN FONDO DIECI COLLI

 

Manifestazione aperta a tutti gli Enti  riconosciuti dal CONI e F.C.I.. Vige regolamento UISP. Possono partecipare tutti con qualsiasi tipo di bicicletta. Non è obbligatorio effettuare il percorso completo. È obbligatorio l’uso del casco rigido e il rispetto del codice della strada.

 

RITROVO & ISCRIZIONI

QUOTA SOSTEGNO MANIFESTAZIONE: € 2,00

RITROVO: Bologna, Giardini Margherita dalle ore 8,00 alle ore 10,30

PERCORSO: Giardini Margherita – Zola Predosa (Villa Edvige Garagnani) – Anzola dell’Emilia (

PERCORSO ENOGASTRONOMICO: CLASSIFICA PER SOCIETÀ

I ciclisti partecipanti sono invitati ad effettuare il percorso nell’esatto ordine delle tappe indicate, in caso contrario potranno essere non disponibili le degustazioni

Per i ciclisti tesserati UISP la classifica di società verrà stilata tenendo conto di 1 punto per ogni ristoro effettuato. Chi effettuerà il percorso completo totalizzerà 5 punti così suddivisi: 1 punto iscrizione + 1 punto per ogni ristoro  e 2 punti per riconsegna cartellino ai Giardini Margherita entro le ore 12 ( con pasta party ). Sono ammessi tandem con non vedenti e disabili, premiazione speciale. PREMIAZIONI alle ore 12.30 circa (per le società).

Saranno premiate con materiale tecnico o in natura le 25 società con un minimo di 3 partecipanti più 3 premi a sorteggio.

 

NOVITA’ IMPORTANTE:

in questa edizione ogni partecipante sarà munito di un chip personale, per motivi di sicurezza e rintracciabilità sul percorso e per garantire il diploma di partecipazione scaricabile sul sito.

IL CHIP sarà valido anche per la premiazione finale delle società con maggior numero di atleti partenti alla Gran Fondo Dieci Colli (non viene quindi redatto un ordine di arrivo individuale). E’ quindi evidente che il numero di partecipanti per ogni singola società è determinante per la posizione in classifica di società della Gran Fondo Dieci Colli

Il mancato o non corretto utilizzo del chip comporterà il non inserimento nella lista degli arrivati e l’impossibilità di stampare il diploma di partecipazione.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti o danni a persone, animali e cose che dovessero accadere prima, durante e dopo la manifestazione ciclistica. E’ fatto obbligo a tutti i partecipanti alla manifestazione il tassativo rispetto e l’osservanza delle norme del codice della strada. Per quanto non contemplato nel presente Regolamento vige quello della UISP

 (Assicurazione RCVT). In caso di necessità medica telefonare al 118.

 

Per informazioni: telefonare al Circolo Giuseppe Dozza tel. 051.231003

 

 

 

 

Permanent link to this article: http://www.diecicolli.it/pedalare-con-gusto