1/1

A Radio Bologna Uno: "Road to Dieci Colli"

17/04/2018

La “Dieci Colli-GP Assicoop”, secondo loro. Saranno quelli che gravitano con passione intorno alla granfondo bolognese, in programma il prossimo Primo Maggio con l’edizione numero 34, ad accompagnare gli ascoltatori e i cicloamatori verso l’appuntamento con la trasmissione “Road to Dieci Colli”, uno spazio di circa dieci minuti in onda da oggi per due settimane sulle frequenze di Radio Bologna Uno (89.8), emittente ufficiale dell’evento, e su www.radiobolognauno.it ..

Dal lunedì al venerdì, intorno alle 13.50, al termine della trasmissione “Mezzogiorno Rossoblù”, condotta da Alessandro Mossini, quelli che lavorano dietro le quinte ma anche i tanti amici coltivati nel tempo racconteranno il loro legame con la manifestazione. Dati tecnici, aggiornamenti e pure emozioni, raccolte in studio da Marco Tarozzi.

“Road to Dieci Colli” parte con un personaggio che ha fatto la storia del ciclismo: ospite della prima puntata sarà infatti Paolo Bettini, due volte iridato, oro olimpico ad Atene 2004 ed ex Ct azzurro. Seguiranno, nei giorni successivi, altri grandi ospiti: da Davide Cassani a Jury Chechi, da Renato Villalta a Marino Bartoletti e Adriano Amici, oltre a Davide Capelli, presidente del Circolo Giuseppe Dozza che da sempre organizza l’evento, e al responsabile tecnico del percorso Andrea Gamberini. Lunedì 30 aprile, vigilia della manifestazione, puntata speciale di circa un’ora che raccoglierà tutti gli interventi precedenti.

Condividi su Facebook
Please reload

POST IN EVIDENZA

Sono arrivate le maglie tecniche celebrative!

31/08/2020

1/4
Please reload

POST RECENTI
Please reload

GF BASSO DIECI COLLI 

GF Basso Dieci Colli 

 

 

Via San Felice 11/e

40122 Bologna (BO) Italia

Contatti:

Telefono: 051 231003
Fax: 051 222165

info@diecicolli.it

  • Facebook

Realizzazione sito web Studio 1974 srls

Privacy

Cookie