top of page

Promozione Team e appuntamento a CosmoBike

Per premiare le squadre che sceglieranno di partecipare alla 36^ edizione della Dieci Colli il 26 aprile prossimo, il Comitato Organizzatore ha previsto una promozione dedicata proprio ai team, che contempla una gratuità a fronte di 10 dorsali acquistati e sarà fruibile fino al 16 febbraio 2020.

Le iscrizioni sono ripartite lunedì 13 gennaio con la tariffa di euro 40,00 valida fino a fine marzo, mentre le novità previste per l’edizione 2020 si fanno già avanti, a partire dalla revisione dei percorsi e dalla realizzazione della maglia tecnica firmata Factory Sportwear, che farà parte di un’intera collezione celebrativa Dieci Colli.

Per incontrare il C.O. della manifestazione bolognese, conoscere tutte le news e le promozioni in corso, compresa quella dedicata ai team, un’ottima occasione sarà la fiera veronese COSMOBIKE SHOW, il festival della bicicletta di scena il weekend del 15-16 febbraio 2020, dove la Dieci Colli sarà presente con il proprio info-point, presso il quale sarà anche possibile iscriversi.


GF DIECI COLLI ARROW

Logo 2024 fondo nero 200x200.png
bottom of page