top of page

Siete pronti per vestirvi dei colori della vostra GF del cuore?

Dopo la presentazione della maglia tecnica celebrativa, scelta a furor di popolo con una grafica grintosa, attuale e accattivante, ci avete richiesto in tanti di poter completare l’outfit Dieci Colli con bibishorts abbinati. Abbiamo voluto esagerare, aggiungendo anche lo smanicato – la danza del sole è in atto, ma meglio essere previdenti – e il manicotto abbinato.

Due informazioni tecniche sui capi?

La maglia è realizzata con tessuti ultraleggeri, maniche con taglio al vivo e una modellazione slim, esattamente come piace ai ciclisti. Personalizzata con il cognome o il soprannome del ciclista.

I bibshorts sono costruiti in tessuto da 220 grammi che garantisce una compressione dei muscoli ottimale; la fettuccia fondo gamba è ricavata da un tessuto stampato con gocce di silicone e ha una forma arrotondata per una perfetta aderenza mentre le bretelle sono realizzate con un innovativo tessuto forato al laser.

Lo smanicato è innanzitutto leggero, antivento, impermeabile ed idrorepellente. Mantiene il calore del corpo e favorisce la massima traspirabilità, proteggendo dalle intemperie.

Il manicotto è costruito in tessuto Stelvio, che garantisce la migliore protezione al freddo e un ottimo comfort per l’utilizzo agonistico, grazie alla sua bi-elasticità.

Per acquistare i singoli capi o il kit completo personalizzato Dieci Colli, basta cliccare sul seguente link e procedere all’acquisto: https://www.factorysportwear.com/categoria-prodotto/ciclismo/prodotti-ufficiali/dieci-colli/


GF DIECI COLLI ARROW

Logo 2024 fondo nero 200x200.png
bottom of page