1/1

CHIP E CONTROLLI

SMS_Scritta_new.jpg

Il servizio di cronometraggio sarà fornito da SMS Sport con tecnologia Winning Time. Ogni atleta per essere regolarmente classificato dovrà essere munito del proprio Chip Winning Time regolarmente ABILITATO per l’anno 2020 sul sito www.winningtime.it o direttamente presso le manifestazioni presenti sul calendario gare Winning Time.
In tutte le gare con cronometraggio Winning Time sarà possibile utilizzare il Personal Chip GIALLO introdotto nel 2014, ed i personal chip NOVE COLLI di colore BIANCO ed ARANCIONE.
QUALSIASI ALTRO CHIP NON SARA’ VALIDO.

 

 

 

 

L'ABILITAZIONE del "Personal Chip Winning Time" può essere effettuata:

- in gara presso il Punto Chip al prezzo di Euro 10,00.
- tramite il sito internet www.winningtime.it entro il giovedì precedente il weekend di gara.
- l’abilitazione attraverso altri siti NON sarà ritenuta valida.
L'atleta non ancora in possesso del "Personal Chip Winning Time" può acquistarlo direttamente presso il Punto Chip presente nella zona di consegna dei pacchi gara al prezzo di Euro 15,00.
Sarà immediatamente abilitato per la stagione 2020. 
In alternativa è possibile noleggiare un Chip Giornaliero valido ESCLUSIVAMENTE per l'evento, dietro versamento di una cauzione di Euro 10 con restituzione di Euro 5 alla riconsegna. (vedi modello sotto).

La riconsegna sarà organizzata nei pressi dell'arrivo da trenta minuti dopo l'arrivo del primo concorrente del percorso più corto fino a trenta minuti dopo l'arrivo dell'ultimo concorrente della manifestazione.
Potrà esser possibile consegnarlo su altre gare successive in tutto il panorama nazionale, ma tornando in possesso di Euro 2.
ATTENZIONE: NON è assicurato il servizio di cronometraggio per chi non posiziona correttamente il Chip.

GF BASSO DIECI COLLI 

GF Basso Dieci Colli 

 

 

Via San Felice 11/e

40122 Bologna (BO) Italia

Contatti:

Telefono: 051 231003
Fax: 051 222165

info@diecicolli.it

  • Facebook

Realizzazione sito web Studio 1974 srls

Privacy

Cookie