1/1

Con Winning Trial ancora più sicurezza alla GF Basso Dieci Colli

Anche la GF Basso Dieci Colli tra le manifestazioni partner di Winning Trial, la app innovativa che potrete scaricare gratuitamente dai principali store.

Grazie alla funzione Gare Live la app Winning Trial consente ad organizzatori e spettatori di seguire le gare in diretta, mantenendo sempre sotto controllo lo svolgimento della Gara.

Offre anche una serie di vantaggi, non solo dal punto di vista dell’interesse e dello spettacolo sportivo, ma anche sul piano dell’organizzazione, della logistica e della sicurezza.

A cosa serve:

• gli atleti avranno la possibilità di farsi seguire in gara da amici e familiari, che potranno conosce in tempo reale la loro posizione

• gli organizzatori manterranno sempre sotto controllo lo svolgimento della gara, conoscendo ad esempio in tempo reale la posizione del gruppo di testa, oppure quella dell’assistenza medica.

• gli organizzatori potranno usufruire in tempo reale di informazioni e dati sulla composizione dei gruppi degli atleti in arrivo, così da poter organizzare e gestire al meglio le attività e i servizi al termine della gara.

• sul piano strettamente sportivo, l’app garantirà anche un miglior controllo dei servizi di cronometraggio e della regolarità dei percorsi degli atleti; fungerà infatti da supporto per il cronometraggio Winning Time.

Come fare?

1- Dopo aver scaricato l’app, utilizza le tue credenziali Winning Trial per accedere alle sue funzionalità. Clicca su Gare Live e ti si aprirà la seconda schermata.

2- Quando sei in griglia di partenza , seleziona la gara di interesse e per la quale sei pronto a partire.

3- Clicca su Inizia Gara e successivamente premi start per iniziare il tracking.



GF BASSO DIECI COLLI