top of page
1/1

Svelato il gadget della GF Dieci Colli 2023

Scoperta un’altra casella delle novità dell’edizione 2023 alla Granfondo Dieci Colli: il gadget che sarà omaggiato alle ed ai primi 1000 iscritti alla manifestazione.

Si tratta di uno zainetto tecnico, realizzato in esclusiva per Dieci Colli da Rosti, il maglificio sportivo di Brembate che ritorna come partner tecnico al fianco della manifestazione.

Lo zaino Dieci Colli Hydro by Rosti è ultraleggero, in Ripstop e poliestere a nido d'ape e verrà omaggiato, come detto, alle ed ai primi 1000 iscritti, compreso chi ha scelto lo scorso anno di congelare la quota. Resistentissimo agli strappi, con tasca zip frontale, ha un ulteriore spazio per contenere la borraccia o la bottiglia ed è predisposto con il foro per la sacca di idratazione tipo camel bag.

Un accessorio utilissimo sui pedali e nelle altre attività outdoor.

Come Direttore Commerciale Italia dell'azienda Rosti, ed essendo Bologna la mia città, sono a maggior ragione onorato e lieto di questa partnership fra la nostra azienda e la Granfondo Dieci Colli. In questo anno di rilancio della manifestazione, l'accordo preso con il comitato organizzatore sono sicuro sarà solo il primo tassello per una futura crescita dell'evento a livello nazionale, e che ci vedrà, mi auguro per lungo tempo, proseguire assieme fianco a fianco” le parole di Carmine Manginella di Rosti a commento della rinnovata partnership.

A breve altre notizie e novità.

Dieci Colli 2023: un’esperienza di eccellenza alla più bella gran fondo d’Italia!


GF DIECI COLLI 

Sito Profile Nero DC 400x400.png
bottom of page