top of page

Una Dieci Colli Giovani spettacolare

Un Gran Premio Città di Zola – Dieci Colli Giovani spettacolare, che ha visto alla partenza circa 150 corridori provenienti da quattro regioni, in rappresentanza di 21 team.

Un coraggioso Kevin Bertoncelli, in maglia Madignanese, si è involato allo scollinamento di San Lorenzo in Collina, guadagnando qualche secondo, diventati presto venti, risultando incolmabili per gli inseguitori Signorini Luca (Pedale Azzurro) , Paltrinieri Matteo (Calcara) e Raschi Edoardo (Parmense), che hanno chiuso nell’ordine a 19”, più dietro il resto del gruppo molto frazionato.

Una gara caratterizzata dall’alta velocità e dall’attesa dell’asperità del San Lorenzo in Collina, che ha visto in salita momenti che hanno entusiasmato il numeroso pubblico in cerca di spettacolo.

La corsa ha avuto il patrocinio del Comune di Zola Predosa, che ha messo a disposizione i confortevoli spazi della casa comunale. Valida per la challenge Bologna Cycling Runner Cup, ha vestito le prime maglie della classifica. L'organizzazione, a cura della SC Ceretolese, ha offerto ai partecipanti una manifestazione sicura e apprezzata.

Al podio ed alle premiazioni, oltre al patron di casa Franco Chini, erano presenti l’Assessore Ernesto Russo, la Presidente ed il Responsabile Tecnico della Dieci Colli Irene Lucchi ed Andrea Gamberini.

Il podio:

1° Bertoncelli Kevin (Madignanese) km. 58 media 41,305

2° Signorini Luca (Pedale Azzurro) a 19”

3° Paltrinieri Matteo (Calcara).



Comments


GF DIECI COLLI ARROW

Logo 2024 fondo nero 200x200.png
bottom of page