top of page

Gran Premio Scalatori T-Motor Bologna

Il ciclismo è uno sport di emozioni e di competizione con se stessi, sia a livello professionistico che a livello amatoriale. Chi pratica il ciclismo conosce benissimo l’ebrezza di affrontare una discesa in velocità, ma soprattutto quella di sfidare le proprie gambe e la propria resistenza affrontando una salita impegnativa a tutta, buttando cuore e polmoni oltre l’ostacolo della vetta.

Per tutte e tutti quanti vorranno esprimere tutta la propria grinta in salita, abbiamo pensato ad una gara nella gara: il Gran Premio Scalatori T-Motor Bologna.

Cronometreremo due salite: Quinzano e Settefonti al rientro, quindi entrerà nella speciale classifica sia chi farà il percorso lungo che chi sceglierà il percorso medio. La classifica finale sarà stilata per somma tempi e premieremo le prime tre donne ed i primi tre uomini.

Ma al di là del podio, il premio per tutte e tutti sarà quello di aver sfidato se stessi ed i propri amici di pedale e di squadra e sentirsi per un giorno vere e veri grimpeur.

Il Gran Premio Scalatori è sostenuto da T-Motor Bologna del Gruppo Morini, il partner tecnico che ci fornisce le auto per la carovana a supporto della manifestazione a minor impatto ambientale possibile rispetto alle esigenze di gara.

Dieci Colli 2023: vivi con noi la più bella gran fondo d’Italia!



Comentarios


GF DIECI COLLI ARROW

Logo 2024 fondo nero 200x200.png
bottom of page