top of page

La Dieci Colli presente all’Italian Bike Festival di Rimini

Griglia di Merito, tariffa speciale e omaggio tecnico per chi si iscrive

Se la stagione del pedale si sta avviando alla chiusura, c’è chi sta già pensando al calendario 2020 e vuole conoscere tutte le anteprime di settore.

L’Italian Bike Festival, di scena a Rimini il prossimo week end, dal 13 al 15 settembre, è l’occasione ideale per immergersi non nelle fresche acque dell’Adriatico, ma nella grande passione che ci unisce, iniziando magari a pianificare gli appuntamenti con la bdc per l’anno che verrà.

La Dieci Colli non poteva mancare e sarà prontissima, presso lo stand ACSI CICLISMO, ad accogliere, con il sorriso della presidentessa del Circolo Giuseppe Dozza Irene Lucchi, gli appassionati delle gran fondo e per aprire, in via del tutto eccezionale, le iscrizioni 2020.

GRIGLIA DI MERITO, tariffa agevolata di euro 35,00 e omaggio tecnico di sicuro gradimento (fino ad esaurimento scorte) per tutti i ciclisti che sceglieranno di vivere le emozioni della 36° Edizione della Classica di Bologna.

Domenica 26 aprile 2020 è la nuova data, percorsi confermati, tante novità per tutti.

Si segnala inoltre, fra i vari appuntamenti del festival, l’intervento di Emiliano Borgna, responsabile nazionale ACSI Ciclismo, previsto per venerdì 13 settembre a partire dalle ore 14:30. Argomento trattato: “Mettiamo la bici in sicurezza”.

Vi aspettiamo numerosi!

GF DIECI COLLI ARROW

Logo 2024 fondo nero 200x200.png
bottom of page