1/1

Confermata Villa Pallavicini e start alle ore 9,00

A grande richiesta, quartier generale della 36^ Granfondo Basso Dieci Colli sarà nuovamente la settecentesca Villa Pallavicini di Borgo Panigale, splendida location scoperta dai ciclisti nella precedente edizione, sita nella zona ovest di Bologna, facile da raggiungere, dotata di ampi spazi, sia per i parcheggi che per i servizi di accoglienza e post gara, a totale disposizione dei corridori.

Fra le prime anticipazioni sulla gara del 17 ottobre, sono stati ufficializzati il percorso unico da 91 km e l’orario di partenza, spostato alle ore 9:00 per agevolare i partecipanti che potranno godersi così lo start con maggiore agio.

Le iscrizioni per partecipare alla Granfondo Basso Dieci Colli sono attualmente aperte: https://www.diecicolli.it/iscrizioni con la quota di euro 40, valida fino al 15 settembre 2021.

Sono anche a disposizione 50 dorsali per la Griglia di Solidarietà e 50 dorsali per la formula Lei&Lui a 60 euro cad.

Si ricorda che la Basso Dieci Colli è tra le manifestazioni partner di Winning Trial, l’app innovativa che può essere scaricata gratuitamente dai principali store e che offre una serie di vantaggi, non solo dal punto di vista dell’interesse e dello spettacolo sportivo, ma anche sul piano dell’organizzazione, della logistica e della sicurezza.(https://www.diecicolli.it/single-post/con-winning-trial-ancora-più-sicurezza-alla-gf-basso-dieci-colli).

La Granfondo Basso Dieci Colli è tappa del Circuito Nalini Road Series e prova del Romagna Challenge e dello Zero Wind Show.



GF BASSO DIECI COLLI